ASD Cavarzano Oltrardo (Stagione 2016/2017)
Utenti Collegati: 1   |   Oggi: 28/07/2017   |   Ultimo Aggiornamento: 05/07/2017  
 stagione 2016/2017
 







Stagione Sportiva 2011-2012

La Società Calcio CAVARZANO-OLTRARDO ha sede a Cavarzano, popoloso quartiere del Comune di Belluno, ed ha il suo bacino di riferimento in tutta l’area dell’Oltrardo, il territorio che, rispetto al centro città, occupa l’area nord-est del Comune fino ai confini con Ponte nelle Alpi.

Si tratta di un’area che negli ultimi 20 anni ha registrato un notevole sviluppo, sia sotto il profilo demografico - oltre 10.000 abitanti, un terzo della popolazione dell’intero Comune - sia dal punto di vista commerciale e produttivo, con la presenza dei più grandi centri commerciali, di attività industriali, artigianali e di servizio.

La SQUADRA MAGGIORE è composta da 20 giocatori ed è seguita dai propri allenatori. Nel Campionato regionale di PROMOZIONE è inserita nel girone D che prevede, tra l’altro, trasferte in importanti centri del Veneto, quali: Conegliano Veneto, Motta di Livenza, Villorba, Mestre, Nervesa, Mogliano Veneto, ecc. La squadra JUNIORES Regionale è gestita in analogia alla Prima Squadra e parteciperà, campionato che prevede trasferte in zone analoghe a quelle della Prima Squadra.

La SQUADRA di CALCIO a 5 è composta da 20 giocatori ed è seguita dai propri allenatori. Nel Campionato regionale di SERIE C1 (secondo anno) è inserita nel girone che prevede, tra l’altro, trasferte in importanti centri del Veneto, quali: Arzignano, Vicenza, Mestre, Cadoneghe, Miane, ecc.

Il SETTORE GIOVANILE, le cui attività, al di là dell’aspetto agonistico rappresentano un servizio alle famiglie e ai giovani della zona, è formato per la stagione in corso da due squadre per ongni categoria (Regionale e Provinciale), dai più piccoli (6 anni) ai più grandi (16 anni), che comprendono oltre 180 giocatori suddivisi in ben dieci squadre:

  • PICCOLI AMICI con 40 giocatori – all. Renato Lauria, Alessandro Boso, Giancarlo De Marchi, Renato Naldo
  • PULCINI (3 Squadre) con 30 giocatori – all. Enrico Basso, Bepi Bertoldin
  • ESORDIENTI (2 squadre Provinciali) con 18 giocatori – all. Leo Talamini e Giovanni Chierchia
  • GIOVANISSIMI REG. con 20 giocatori – all. Alessandro Prest
  • GIOVANISSIMI PROV con 20 giocatori – all. Stefano Sommavilla
  • ALLIEVI REG. con 20 giocatori – all. Gianni De Bona
  • ALLIEVI PROV. con 20 giocatori – all. Alfredo Nicolini

Allenatori dei portieri: Renato Naldo ed Alessandro Bee.

Con l’ingresso di un nuovo gruppo dirigente, dalla stagione 2009/2010, la gestione delle squadre, sia tecnica che organizzativa, ritorna ad essere ad uso esclusivo della Società Cavarzano Oltrardo, in collaborazione in primis con l' US SCHIARA.

PRIMA SQUADRA – CAT. PROMOZIONE – Girone D

I QUADRI TECNICI

La Prima squadra è affidata per la stagione in corso al riconfermato mister Renato LAURIA, giunto ormai alla quarta stagione alla guida della Prima squadra, dopo molti anni ad ottimi livelli di settore Giovanile, di cui rimane il riferimento Tecnico. Il mister avrà un aiuto in Mauro MANFROI e Simone TRAMONTIN. Il nuovo Direttore Sportivo è Paolo TRAMONTIN, che assume anche questo ruolo oltre a quello di dirigente responsabile. Dei portieri, della Prima Squadra e Juniores, si occuperà Roberto (Tine) DE VETTOR. Il massaggiatore-trice sarà per il secondo anno consecutivo Monica D'ALFONSO.

PRIMA SQUADRA - CALCIO a 5 – CAT. SERIE C1

I QUADRI TECNICI – CALCIO A 5 – ATLETICO CAVARZANO

La guida tecnica della Prima Squadra è stata riconfermata anche per la stagione in corso al mister Andrea ALLEGRO, dopo la salvezza ottenuta la scorsa stagione. Da quest’anno il mister avrà un “aiuto” in Alberto PUPPATO e il Team Mananger sarà Damiano LO RE che ritorna in società con il ruolo di Dirigente. Il Direttore Generale è il riconfermato Matteo LONGO, dopo l’ottimo lavoro della scorsa stagione e il Direttivo Sportivo è il riconfermato Gabriele DE FRANCESCH.

JUNIORES REGIONALE

Dopo l'amara retrocessione dall'ELITE la JUNIORES partecipa la campionato regionale.

I QUADRI TECNICI

La Juniores Regionale è affidata per la stagione in corso al mister Stefano FONTANA, che dopo due anni di “scrivania” come D.S. ritorna sul campo come allenatore alla guida della Juniores Regionale, dopo l'esperienza in "corsa" della passata stagione.

Il dirigente responsabile della squadra è Stefano FREGONA.

Sito Internet

La “Associazione Sportiva Dilettantistica Cavarzano-Oltrardo” da parecchi anni dispone anche di un proprio sito internet www.cavarzanocalcio.it continuamente aggiornato con notizie sull’attività, che consente l’inserimento di “banner” e messaggi pubblicitari.

Belluno, 10 agosto 2011



© Cavarzano-Oltrardo tutti i diritti riservati